2019.11.24 Il mondo della Gastronomia Modenese per il Tortellante

  1. Home
  2. Eventi
  3. 2019.11.24 Il mondo della Gastronomia Modenese per il Tortellante

2019.11.24 Il mondo della Gastronomia Modenese per il Tortellante

Colombaro, 24 novembre 2019  ***

Si è svolta anche quest’anno  il tradizionale pranzo di beneficienza, raccolti 19.400 €. Grazie a tutti !!!

Modena è da sempre conosciuta come luogo di eccellenze enogastronomiche, dove convivono tradizioni culinarie plurisecolari con le più moderne tendenze dell’alta cucina. E se la nostra cucina è indicata come tra le migliori del mondo, molto si deve alla operosità e alla straordinaria qualità delle imprese che costellano il variegato mondo della industria eno-gastronomica modenese.

In questa realtà, industriosa ed energica, capace di coniugare grandi pulsioni di generosità con lo spiccato senso organizzativo degli imprenditori padani, si vedono spesso nascere iniziative di solidarietà che, partendo “dal basso”, si intrecciano con il tessuto produttivo sul territorio, dando vita ad una costellazione di eventi a sostegno del sociale. Come quella che si svolge ormai da diversi anni a sostegno del progetto “Tortellante”, organizzata da Piero Betelli e Mirella Zini, che vede aumentare ogni anno il numero dei partecipanti e la raccolta fondi.

Qui di seguito le immagini dell’ultimo pranzo che si è svolto domenica 24 novembre 2019, al Ristorante Golf Club di Colombaro (Modena).

(fotografie di Giuliano Vignoli)

 

Menu